Assistenza post-vendita

Silap Power Management è in grado di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, tanto quanto gli alimentatori che produce. I nostri tecnici specializzati sapranno darvi supporto sia per problemi di installazione o di funzionamento che di eventuale richiesta di ricambi o sostituzione in garanzia, il tutto per garantirvi il più piccolo disagio e mantenere alta la vostra produttività.

Il nostro valore aggiunto

  • CONSULENZA TECNICA: qualunque esigenza il cliente vorrà implementare, può consultare il nostro direttore tecnico, il quale insieme all’agente commerciale analizzerà il problema e cercherà di trovare una soluzione adeguata che si tramuterà in una proposta concreta, che si potrà evolvere in un rapporto cliente-fornitore che ci auguriamo possa durare nel tempo.
  • DIMOSTRAZIONE DI PRODOTTO: sempre nell’ottica di garantire un rapporto cliente-fornitore più trasparente possibile, Silap Power Management è in grado di organizzare dimostrazioni del funzionamento dei prodotti della serie UV QBe presso la sede del cliente o presso il proprio stabilimento, in base alle esigenze presentate. L’incontro verrà organizzato anticipatamente per concordare le condizioni ideali per lo svolgimento della prova, in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi preposti da cliente.

Personale di supporto

Il nostro personale di supporto è a disposizione per qualunque problema tecnico riscontrate durante l’utilizzo o l’installazione di prodotti della serie QBe. Nel caso il vostro problema non sia necessariamente tecnico, vi preghiamo di inviare una e-mail all’indirizzo sales.spm@silap.com o telefonare al numero 039/6085966 chiedendo del vostro agente commerciale di riferimento.

Contatti assistenza tecnica

Contatti assistenza commerciale

Numero telefonico assistenza clienti

telephone_iphone (+39) 039 6085966 int. 267 (ITA) / int. 270 (ENG)